Torino. Laboratorio per “le vide / le plein”. Workshop creativo sull’arte aperto a tutti. 30 agosto
Sabato 30 Agosto alle ore 15,00 presso la sede Bi-loft Cellar di via XX Settembre 2/M a Torino, dove il Collettivo Ubique realizzerà un laboratorio per riempire “le vide” in mutamento con un workshop creativo aperto a tutti, un laboratorio per “le vide / le plein”.
Continua, infatti, l’accumulazione di oggetti/sensazioni all’interno del progetto “le vide / le plein” che il Collettivo Ubique ha attivato in omaggio agli artisti Yves Klein e Arman. Proprio in onore a questi due personaggi e allo spirito di amicizia ed arte, si svolgerà un laboratorio artistico che riprende le forme espressive del Nouveau Réalisme.
L’appuntamento, aperto a tutti, sarà realizzato come un’occasione d’incontro e creatività in cui tutti saranno guidati a sviluppare seguendo i percorsi degli artisti Klein; Arman, Cesar, Spoerri e Rotella, un lavoro creativo al fine di contribuire ad incrementare le opere per realizzare il pieno. Il materiale sarà fornito dal Collettivo ma sono ben accetti proposte e slittamenti con altri materiali, forme ed idee.
Anche questa volta, Torino è invitata a presenziare e a partecipare attivamente, con questo incontro sul “Nouveau Réalisme” in uno scambio di idee e visioni.
L’incontro sarà documentato con foto e accompagnato da un piccolo buffet.
Collettivo Ubique
Domenico Olivero ell 328.2159521
Franco Ariaudo Cell. 338.3894323
Nessun commento:
Posta un commento